– Stefania & Manuel –
–  Residenza Claudia Augusta  –

Un amore nato in un bunker

Stefania e Manuel si sono conosciuti su un campo da golf e l’amore è sbocciato grazie ad un banker. Ecco perchè per il loro matrimonio hanno scelto il tema golf e una location moderna, proprio come loro.

Un rito simbolico, proprio quello della sabbia è stato il modo per suggellare il loro amore davanti ad amici e parenti, scambiandosi delle promesse che ovviamente mi hanno fatto scendere il lacrimone fin dal mattino quando entrambi (e senza sapere dell’altro) mi hanno chiesto di darci un’occhiata per vedere se andavano bene! Eh sì… anche lì ho pianto, pure un bel po’!

Ed è una cosa di cui non faccio mistero….anzi, lo dico proprio durante la prima videocall… “se volete una wedding planner fredda e poco emotiva…avete sbagliato persona! Io ai matrimoni mi emoziono, piango e mi auguro che succeda anche ai vostri ospiti, perché allora sì che avremo raggiunto l’obiettivo di creare un ricordo indimenticabile!” A questa frase solitamente gli sposi sorridono e dicono… “non possiamo chiedere di meglio!”

Ed anche per oggi è tutto!
Ci vediamo alla prossima storia!

Marta
la vostra ” MAGICA” wedding planner!

Foto e Video Storie di Legami

AltrE STORIE