– Glass Cathedral Venezia –
Una secret location e un gatto protagonista
Durante il primo incontro con Laura e Giacomo, i futuri sposi mi hanno fatto una richiesta molto chiara “vogliamo un matrimonio elegante, ricercato, in grado di stupire i nostri ospiti… e se possibile ci piacerebbe che il nostro gatto, anche senza essere presente fisicamente, in qualche modo partecipi alle nostre nozze. Pensi sia possibile?”
Dopo qualche momento di riflessione ho risposto “Vedrete che in qualche modo ci riusciremo!”
Come far diventare ‘Porco’ (è questo il nome del gatto) uno dei protagonisti del matrimonio? Abbiamo iniziato a palesarlo a tutti in modo graduale, un po’ alla volta: prima nella pagina web degli sposi, poi con una grafica delicata nelle partecipazioni.
Il giorno delle nozze, tutto lo staff ha indossato sin dai preparativi una simpatica spilletta che è stata poi resa disponibile a tutti gli ospiti in un corner (nome tecnico da Manuale Operativo “Porco’s Corner) all’interno della location del ricevimento! E come gran finale… Porco è apparso sul topper della torta!
In un matrimonio elegante, fatto di dettagli ricercati, e con una location segreta (gli ospiti non sapevano dove si sarebbe svolto il banchetto nuziale), Porco è riuscito a dare un tocco divertente che ha reso unico e indimenticabile il giorno magico di Laura e Giacomo!
Ed anche per oggi è tutto!
Ci vediamo alla prossima storia!
Marta
la vostra ” MAGICA” wedding planner!
Video Storie di Legami











